BIL-X Il Bilancio del Terzo Settore

Trasformare un obbligo in un’opportunità

La definizione degli schemi di bilancio risponde al processo di definizione di nuove regole e standard XBRL per il Terzo Settore avviato nel primo semestre del 2020.

Per te che sei una piccola, media o grande realtà del terzo settore, i nuovi schemi di bilancio non possono che essere l’ennesima scocciatura normativa: BIL-X trasforma quest’obbligo in opportunità.

Per il deposito del bilancio 2022 sarà molto probabilmente obbligatorio il formato XBRL: con i nostri schemi di bilancio e il servizio BIL-X potrai adempire all’obbligatorietà in pochi e semplicissimi passaggi.

Scarica gratuitamente i nuovi schemi di bilancio in formato Excel e Word, compilali usando le facilitazioni che contengono, redigi e deposita il tuo bilancio.

Per questo nasce BIL-X, un servizio che si fonda sull’utilizzo del linguaggio XBRL che ti aiuta a:

Semplificare

…il processo di redazione del bilancio

Automatizzare

…la compilazione del bilancio

Risparmiare

…tempo e migliorare l’accuratezza dei dati