Integrazione con sistemi contabili qualsiasi
sistema 
di business intelligence: validazione XBRL semplice, veloce, accurata.

validazione XBRL

Optare per una soluzione completamente autonoma.

Se il software che usi non include la possibilità di convertire in automatico il bilancio in XBRL,
se hai delegato questa azione fino a oggi al tuo commercialista e vorresti optare per un servizio alternativo per la validazione XBRL ma non conosci nulla di questo formato, inviaci il tuo bilancio dell’anno precedente e imposteremo per te la redazione del bilancio corrente.

FORMAZIONE
Acquistando questo servizio avrai inclusa un’ora di formazione sul linguaggio XBRL dove ti spiegheremo anche come funziona il nostro processo di redazione del bilancio e in che modo sfrutta questo linguaggio.

Redigere il bilancio dell’anno corrente
e convertirlo in XBRL con un clic.

Se gestisci internamente la contabilità ma non sei soddisfatto del tuo processo amministrativo di redazione dei bilanci.

Se vuoi creare un flusso integrato di dati ed evitare ogni reinserimento dei contenuti. Se vuoi avere un unico documento per l’istanza XBRL, il documento del consiglio e dell’assemblea da pubblicare nel tuo sito istituzionale nel rispetto dei criteri grafici definiti per la tua comunicazione aziendale.

Per le aziende che utilizzano SAP o qualsiasi altro sistema di Business Intelligence per il reporting finanziario, di consolidato o di Disclosure Management sono disponibili moduli di integrazione predisposti.

validazione XBRL

Mantenere internamente i dati qualitativi riservati e disporre esternamente delle informazioni pubbliche.

Contattaci
per maggiori informazioni

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.