STARTER KIT BIL-X
for SAP EPM
BIL-X può essere integrato nel Vostro portafoglio di servizi mantenendo il rapporto diretto con il vostro cliente.
Per SAP Financial BIL-X riceve i dati direttamente dai saldi di contabilità (ECC, S/4HANA, Group Reporting).
Per SAP BPC è disponibile uno specifico starter kit contenente tutte le tabelle della tassonomia XBRL (i prospetti principali e, per il bilancio ordinario di esercizio, circa 70 tabelle di nota integrativa) sviluppate con BPC reporting.
Per SAP Disclosure Management è disponibile uno starter kit sia per i bilanci italiani (tassonomia XBRL Italia) sia per i bilanci internazionali (ESEF – IFRS) obbligatori per le società quotate nei mercati regolamentati di tutta Europa.
STARTER KIT BIL-X per qualsiasi sistema di business intelligence.
BIL-X vi offre l’opportunità di estendere i vostri servizi, aumentare la redditività dei vostri progetti e mantenere il rapporto diretto con il Vostro cliente.
Ormai tutti i sistemi in ambito finanziario (sistemi di contabilità, sistemi di consolidato, sistemi di reporting finanziario e sistemi di DM o ultimo miglio) sono dotati di strumenti di reporting integrati a MS Office. BIL-X consente di realizzare l’integrazione dei dati del processo di redazione di bilancio con elevati livelli di qualità e automazione a costi estremamente competitivi.